giovedì 7 agosto 2014

The Zephyranthes, il blog di Lemcat

Dopo un'esperienza su Tumblr, sbarco su blogger per avere uno strumento più versatile in cui presentare i miei lavori.

Quali lavori?
Gunpla (e non solo)

Chi sono?
Mi chiamo Marco alias Lemcat (30 anni), da sempre apprendista nerd (con risultati altalenanti) nei seguenti campi:
Gundam
Star Wars
Lego
Fotografia
Fantascienza (libri)
Manga
Cinema
Orologi
Nuoto
Corsa
Ovviamente, modellismo

RX-78GP01 "Zephyranthes" Real Grade

Il nome del blog è preso da questo MS qua sopra, l'RX-78GP01 "Zephyranthes", protagonista dell'OVA "Mobile Suit Gundam 0083: Stardust Memories" e uno tra i miei Mobile Suit preferiti.
Non è da meno il fatto che sia anche il primo modello che mi ha fatto vincere qualcosa: il Gunpla Contest 003 su Gundam Dipendente Forum nella categoria Beginner.

Pubblicherò con frequenza "casuale" i miei lavori, con la possibilità di spaziare in altri argomenti che non siano Gunpla.

Ciao.


Nessun commento: